Pensieri by Blaise Pascal

By Blaise Pascal

Show description

Read Online or Download Pensieri PDF

Similar italian books

Extra resources for Pensieri

Sample text

E solo una questione di tempo e di relax. Certo ci sono casi di impotenza un po' più gravi. Ma nel 90% dei casi si tratta solo di nervosismo, inesperienza, mancanza di tempo e di confidenza con la donna. Nulla che non si possa guarire con un po' di calma e rinunciando a voler interpretare per forza la parte del cazzuto sfondaculi. Vi serve un po' di senso dell umorismo, un po' di sano disprezzo per l'idea del maschio d'acciaio e una ragazza paziente. Già, direte voi; dove la trovo una ragazza che mi accetti col bastone molliccio come una mozzarella marcia?

Tipo di malessere che colpisce chi non si è goduto appieno il far l'amore. Per molti è la regola e c'è chi sostiene ancor oggi che sia un fatto fisiologico. Balle ! Se una persona vive bene il sesso, dopo l'orgasmo ha un periodo di abbandono estatico, un rilassamento fisico, psichico ed emotivo, seguito da uno stato di morbida euforia durante il quale spesso si hanno intuizioni, idee, fantasie e illuminazioni. Infine, se ci si addormenta, si dorme magnificamente; sennò ci si gode per un po' uno stato di vitalità e benessere psicofisico.

Bisogna aspettare che si bagni o, se non si resiste, bagnarla con la saliva o con qualcos'altro di scivoloso e appropriato (cioè non irritante). Non usate lubrificanti a base di petrolio o vaselina, possono essere irritanti (o peggio). Malattie. L'incubo del secolo. , ma anche sifilide, gonorrea e "creste di gallo", per non parlare di pulci e piattole. Ma non è così grave come sembra. Fate l'amore senza preservativo soltanto con il vostro partner fisso e convincetelo a fare lo stesso. Se vi tradisce è un conto, ma se vi attacca anche qualcosa è peggio.

Download PDF sample

Rated 4.76 of 5 – based on 19 votes