Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino by Christiane F.

By Christiane F.

Romanzo

Show description

Read Online or Download Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino PDF

Similar italian books

Extra info for Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Sample text

Quando veniva a trovarlo il vicecapo della Polizia si sentiva sempre in imbarazzo. Bussarono seccamente; con piede leggero e movimenti rapidi e decisi, Jane Farrar entrò e attraversò la stanza reggendo in mano una custodia portasfera. Mandrake fece per alzarsi in segno di cortesia, ma lei gli fece segno di stare seduto. «Non ha bisogno di dirmi quanto è onorato della mia visita, John. Lo darò per scontato. Ho qualcosa di importante da mostrare». » Mandrake indicò una sedia di pelle accanto alla scrivania.

Provò a domandare Kitty. «Se non le spiace che glielo chieda». » Il vecchio corrugò le sopracciglia, lanciò un'occhiata a destra e a sinistra e poi guardò in alto verso Kitty. Parlò con un sussurro sinistro. «Marid». «Un marid? » «I più potenti tra i demoni comunemente convocati. Esatto». Il sorriso del signor Button era leggermente compiaciuto. «Non sono una mammola, mia cara. Anche se i miei colleghi» - pronunciò la parola con veemente disgusto - «non lo ammetterebbero mai... che il diavolo se li porti!

La voce era così gentile che Kitty impiegò un momento a capire che veniva da quella bocca orrenda. Era stato il demone, a parlare. Kitty scosse intontita la testa. Il demone fletté sei dita in un gesto incomprensibile. «Allora fai almeno un passo verso di me» disse la voce suadente. «Mi risparmierà la tortura di zoppicare fino a te su questi poveri piedi equini che mi ritrovo. Ohimè, che dolore! » Kitty scosse ancora la testa, questa volta più lentamente. Il demone sospirò, chinando la testa come fosse abbattuto e contrariato.

Download PDF sample

Rated 4.68 of 5 – based on 5 votes