Nessuno mi crede by Mary Higgins Clark, M. Deppisch, M. B. Piccioli

By Mary Higgins Clark, M. Deppisch, M. B. Piccioli

Chi è Alexandra Moreland? Una promettente carriera di inside dressmaker, un elegante appartamento a ny, tutto il fascino dei suoi trent'anni, Alexandra si porta dentro una voragine: due anni prima, a critical Park, suo figlio Matthew è stato rapito. Da allora, lei va avanti come può, perennemente in bilico sull'orlo di un terribile precipizio. Ma proprio il giorno in cui Matthew avrebbe festeggiato il suo quinto compleanno, Alexandra fa una scoperta che los angeles atterrisce: attraverso le sue carte di credito e i conti in banca, qualcuno sta cercando di agire in suo nome e distruggerle così l. a. reputazione. Qualcuno che l. a. conosce bene, e ha moltissime informazioni su di lei. E quando i media ricevono delle foto truccate, da cui si deduce che Alexandra avrebbe inscenato il rapimento, una cosa è chiara: dopo essersi impossessati della sua identità, ora stanno cercando di metterla a tacere del tutto. Perseguitata dalla stampa, controllata dalla polizia, attaccata dall'ex marito, Alexandra si ritrova così completamente sola, sostenuta soltanto dalla speranza che il figlio sia ancora vivo. È consistent withò pronta a tutto - aiutata dalla perspicace Alvira Meehan, detective dilettante - in step with capire chi c'è dietro l'infernale macchinazione di cui è vittima e los angeles girandola di inganni che rischia di travolgerla. Fino a scoprire che los angeles sua stessa vita è in pericolo e che, a scavare in certi segreti, ci si può fare molto male.

Show description

Read Online or Download Nessuno mi crede PDF

Similar italian books

Extra resources for Nessuno mi crede

Example text

Quando fu uscita, Ted indugiò qualche istante a fissare la porta chiusa, poi con un sospiro allungò la mano verso il telefono. Era sicuro che sarebbe stata la cameriera di Melissa a rispondere e a prendere il suo messaggio. La sera prima loro due avevano partecipato a una prima di gala e dopo quel genere di serate, la giovane cantante dormiva spesso fino a tardi. Invece, fu lei stessa a rispondere, e al primo squillo. » Che il suo nome e numero di telefono fossero comparsi sul display dell’apparecchio di lei lo colse ancora una volta di sorpresa.

Era stata presente al battesimo di Matthew e alle sue prime tre feste di compleanno. Prossima alla cinquantina, senza figli e sposata con un tranquillo insegnante, adorava l’eccitazione che scaturiva dall’avere a che fare con personaggi famosi ed era rimasta letteralmente incantata quando Ted aveva portato Matthew in ufficio. �Rita», disse ora lui. «So che lei non dimentica che oggi è il compleanno di Matthew, e so che ha sempre pregato perché tornasse a casa. » �Oh, Ted, lo farò», esclamò lei con fervore.

Frate Aiden percorse la navata fino alla porta che si apriva sul corridoio che conduceva al convento. Non percepì lo sguardo intenso dell’uomo, che aveva smesso di pregare, si era voltato e, toltisi gli occhiali scuri, lo studiava con attenzione, prendendo nota dei capelli bianchi e dell’andatura lenta, faticosa. Lei è rimasta dentro meno di un minuto, stava pensando. Quanto può aver rivelato al vecchio frate? Posso rischiare di non agire, nell’eventualità che gli abbia raccontato ogni cosa? In quel momento sentì aprirsi il portale e quindi un suono di passi che si avvicinavano.

Download PDF sample

Rated 4.44 of 5 – based on 48 votes