La strada delle croci by Jeffery. Deaver

By Jeffery. Deaver

Show description

Read or Download La strada delle croci PDF

Similar italian books

Extra resources for La strada delle croci

Example text

Al deposito prove. » Dance prese il cellulare e chiamò Boling, trovò la segreteria telefonica e lasciò un messaggio. Dopodiché riprese a raccontare a O’Neil il colloquio con Tammy, spiegandogli che molte delle reazioni emotive della ragazza derivavano dalla paura che l’aggressore reiterasse il crimine. Contro di lei o contro qualcun altro. «Proprio come temevamo» commentò lui, passandosi una mano fra i capelli sale e pepe. » «Sì, penso di sì. » Guardò l’ora. Era già irritata dal fatto che, dopo soli tre minuti, Jonathan Boling non l’avesse ancora richiamata.

Non sembrava portare lenti a contatto e Dance, che era costretta a indossare gli occhiali da quando era bambina, per un istante lo invidiò. Il professore avvicinò il drive all’orecchio e lo scosse con delicatezza. «Okay» decretò. » Boling sorrise, tolse dalla scatola l’asciugacapelli e lo accese, puntandolo verso il drive. «Non dovremmo metterci molto. Non credo sia bagnato, ma è meglio non correre rischi. » Con la mano libera, prese il caffè e ne bevve un sorso. Poi disse: «Noi docenti invidiamo chi lavora nel settore privato, sai?

Di’, hai sentito di quella lì che hanno chiuso nel bagagliaio della sua macchina? » «Sì, la conosco. » L’allampanato sedicenne, con una capigliatura voluminosa come la sorella, si avvicinò al frigo e prese da bere. » Kelley detestava i fratelli. » Ricky fece un’espressione contrita. «Perché? » «Okay, okay. » Kelley gli lanciò un’occhiataccia, ma lui non se ne accorse nemmeno. Andò in camera sua e tornò al computer. AnonGirl aveva risposto per le rime al suo commento in difesa di Tammy. ” Cominciò a digitare sulla tastiera.

Download PDF sample

Rated 4.80 of 5 – based on 47 votes