I figli della paura by Dan Simmons

By Dan Simmons

Show description

Read Online or Download I figli della paura PDF

Best italian books

Extra info for I figli della paura

Example text

Nessuno di questi bambini è in lista di adozione o deve essere adottato. Tutt'e due i genitori, il padre e la madre, lavorano alla raffineria. Questi altri... — indicò le guide, senza guardarle, come se fossero uno spettacolo troppo disgustoso — sono teppisti, informatori, delinquenti. Hanno scelto questa famiglia perché già altre persone, nello stesso edificio, sono state spinte a vendere i figli, con le minacce. Vi prego di riflettere su quanto state facendo. — Be'... — cominciò l'americano, leccandosi di nuovo le labbra e stringendo con tutt'e due le mani la calcolatrice — noi non volevamo...

Finiranno per rubare un bambino a qualche altra famiglia. O'Rourke scosse la testa. — Non questa notte — garantì. — Non credo. Il nostro intervento ha rovinato loro i movimenti della serata. Passerò domani a trovare i due americani, al Lido. Kate abbassò lo sguardo in direzione delle scale buie. — Non temete — chiese — che uno di quei delinquenti sia laggiù ad aspettarvi? La donna ebbe l'impressione che il prete non riuscisse a soffocare un sorriso di piacere, a quella prospettiva. Vide che si passava il dorso della mano sulle labbra per ritornare serio.

Vicino a che cosa? — chiese Kate. L'ultima parola le era sembrata uno starnuto. — Il parco Cişmigiu. Uno dei punti della città che preferisco. Kate scosse la testa. — Non l'ho mai visto. — Si sforzò di sorridere. — Non ho visto molto, da quando sono arrivata. Ho fatto tre giorni di vacanza, ma li ho trascorsi dormendo. — Quando siete arrivata? — chiese lui. Kate notò che zoppicava, mentre attraversavano il viale Bălcescu, pieno di traffico. Più avanti, nelle strade laterali che fiancheggiavano l'università, le ombre erano più profonde e l'aria era più fresca.

Download PDF sample

Rated 4.79 of 5 – based on 45 votes